Invitiamo a leggere con attenzione i termini e le condizioni qui riportate.

Il tuo contratto con Alagna2000


 

PRENOTAZIONE IN GENERALE

 

Quando si prenota un appartamento l’accettazione della prenotazione si intende perfezionata, con conseguente conclusione di contratto, solo nel momento in cui Alagna2000 invierà conferma scritta al richiedente.

La data di inizio del contratto è la data apposta sulla conferma scritta.

Raccomandiamo di controllare la conferma una volta ricevuta, affinché tutto quanto specificato coincida con quanto richiesto.

Dal momento in cui il contratto è in essere, Alagna2000 si impegna a fornire la vacanza prenotata nei modi e nei tempi specificati sulla conferma e il richiedente si impegna al pagamento dell’importo dovuto.

Nel caso di una cancellazione verranno addebitati i costi di cancellazione (vedi dettaglio) tanto più alti, quanto più vicina è la data di inizio.

Qualora la prenotazione avvenga in nome di 2 o più persone, chi effettua la prenotazione e accetta il contratto è responsabile del pagamento di tutto il gruppo.

La documentazione per se e per il gruppo viene inviata alla persona che ha effettuato la prenotazione che sarà responsabile dell’informazione verso gli altri partecipanti.

 

PAGAMENTO

 

il 35% dell’importo totale da versare entro 5 giorni dalla data in cui si prenota (= caparra confirmatoria)

Il saldo il giorno di inizio della vacanza.

Se la caparra non viene versata nei tempi sopra indicati, la prenotazione verrà annullata.

 

CANCELLAZIONE

 

Per cancellare una prenotazione confermata è indispensabile comunicarlo in forma scritta.

La cancellazione diventa effettiva dalla data della notifica scritta.

 

PENALITÀ

 

Se si cancella prima di 60 giorni dall’inizio della vacanza, verranno richiesti 75 euro.

Se si cancella entro 15 giorni dall’inizio della vacanza, verrà trattenuta esclusivamente la caparra confirmatoria.

Se si cancella meno di 15 giorni dall’inizio vacanza, verrà richiesto il saldo dell’intera somma relativa al soggiorno.

Nel caso di disservizi durante il soggiorno, si invita a segnalarli immediatamente al nostro personale che provvederà a risolverli nel più breve tempo possibile.

Chi effettua la prenotazione, si fa carico delle responsabilità derivanti dal proprio comportamento e di quello delle persone per le quali ha prenotato.